RSS Psicologia Psicosomatica – Rivista Online

  • La voce dell’essere
    “L’uomo non è in grado di trasformare in parole il suo essere, il linguaggio è ancora ben lungi dal metterlo in condizione di dire la verità.” Georg Groddeck, Psychoanalytische Schriften zur Literatur und Kunst, 1964   Scopri le potenzialità della Psicologia Psicosomaticaper il benessere  individuale e delle relazioni, presso le 5 sedi di Milano, Bergamo, Gallarate, Senago […]
  • Suicidio – Omicidio
     “Gi studi psicoanalitici sul suicidio hanno sottolineato la relazione che unisce l’impulso autoaggressivo e la tendenza eteroaggressiva, non cessando di parafrasare il detto di Stekel “nessuno si suicida senza aver desiderato la morte di qualcuno”. Ugo Fornari – follia transitoria. Il problema dell’irresistibile impulso e del raptus omicida, 2014   Scopri le potenzialità della Psicologia Psicosomatica per […]

NEUROSTRUCTURAL INTEGRATION TECHNIQUE – Corso Base

Home/Formazione/NEUROSTRUCTURAL INTEGRATION TECHNIQUE – Corso Base

NEUROSTRUCTURAL INTEGRATION TECHNIQUE – Corso Base

N.S.T. è una rivoluzionaria tecnica per la cura del dolore, che propone un nuovo protocollo di riequilibrio del sistema neuro-muscolo-tendineo e il bilanciamento cranio-sacrale.

Consigliato a Terapisti della Riabilitazione, Medici, Chiropratici, Kinesiologi, Personal Trainer, Psicologi, Infermier, Operatori della Cura e Counselor.

Percorso riconosciuto a livello internazionale da International Institute of Applied Health Service di Melbourne, Australia, diretto da Michael Nixon- Livy.

MAGGIORI INFORMAZIONI.

DOCENTI

Michele Fortis Laureato in Medicina e Chirurgia -Specialista in Anestesia e Rianimazione; Terapista del dolore. Somatologo, Terapista e struttore N.S.T. (Neurostructural Integration Technique) – (Abilitazione Rilasciata da “International Institute of Applaied Health Service”). Referente per lo studio pilota per la applicazione della NST, per il progetto osservazionale, sulle Medicine non Convenzionali, promosso dalla Regione Lombardia. Frequenta e collabora con l’Istituto di Psicosomatica Integrata di Milano dal 2000.

Alessandro Aloisi Laureato in Psicologia con indirizzo clinico presso l’Università degli Studi Milano Bicocca. Frequenta il terzo anno dell’istituto Superiore di Osteopatia di Milano. Specializzato in Personal Training e Tecniche manuali. Istruttore e terapista di Kinesiologia Specializzata. Docente e terapista di Neurostructural Integration Technique riconosciuto dall’International Institute of Applied Health Service di Melbourne. Ha vissuto in Egitto e in Germania e ha seguito la formazione scolastica della scuola internazionale tedesca. Parla correntemente Arabo,Tedesco e Inglese.

IL PROGRAMMA del corso base.

Date: 1-2-3 e 23-24 Febbraio 2013

Orari:  9:30, 13:30 – 14:30, 18:30

(L’orario della lezione del 1° Febbraio è 16:00 – 20:00)

Costi: € 690,00 (+IVA 21%)

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
Polo Bergamasco IPSI 
Indirizzo: Via Serio 8/b 24050 Zanica (BG)
Telefono: 345.0087731
Mail: ass-teseo@alice.it
www.somatologia.it

 

One Comment

  1. […] MAGGIORI INFORMAZIONI Share this:TwitterFacebookLike this:Mi piaceBe the first to like this. […]

Leave A Comment

Ultimo aggiornamento 24 ottobre 2017 - 08:30