Pronto Soccorso Naturopatico. Prevenzione e trattamento dei sintomi più frequenti con i rimedi naturali.

Home/Formazione/Pronto Soccorso Naturopatico. Prevenzione e trattamento dei sintomi più frequenti con i rimedi naturali.

Pronto Soccorso Naturopatico. Prevenzione e trattamento dei sintomi più frequenti con i rimedi naturali.

Prevenzione e trattamento dei sintomi più frequenti con i rimedi naturali.

Seminari per apprendere consigli efficaci per utilizzare rimedi naturali (Fitoterapici, Oligoelementi) e integratori (Minerali, Vitamine) a seconda della problematica riscontrata,  che può andare dal semplice raffreddore all’influenza, dal mal di denti al dolore diffuso, dalla stanchezza alle difficoltà del sonno.
Nelle due serate, si osserverà come possa essere facile prendersi cura della propria salute, prestando molta attenzione ai messaggi e quindi ai sintomi che il corpo manifesta.

Docente  Laura Corona
Date  27 Marzo e 3 Aprile 2012

Orari  Seminbari serali dalle 20:30 alle 22:45
Costi € 50,00 (I.V.A. inclusa)

Per iscrizioni e informazioni
contattare il Dott. Gianpaolo Ragusa allo 02-89546337.

One Comment

  1. […] Prevenzione e trattamento dei sintomi più frequenti con i rimedi naturali. […]

Leave A Comment

RSS Psicologia Psicosomatica – Rivista Online

  • LIBRI IN USCITA: ADOLESCENTI DIGITALMENTE MODIFICATI (ADM)
    Il nuovo testo dei dottori Scognamiglio e Russo, accompagna i lettori nella comprensione dell’adolescente di oggi, ormai alieno agli occhi dell’adulto, avendo adattato corpo e mente a importanti cambiamenti di natura culturale, sociologica e tecnologica. I valori e i ruoli sociali tradizionali che delimitavano esplicitamente il fattibile dal non fattibile, il buono dal cattivo, fornivano griglie […]
  • LABORATORIO CLINICO | MILANO | 21 GENNAIO 2018
    Come si può condurre una seduta adottando il modello Somatic Competence®? In che modo il corpo viene incluso nella conduzione della cura di uno psicologo psicosomatologo? Il laboratorio di analisi di un caso clinico, che si terrà il 21 gennaio dalle 10:00 alle 19:00 presso via Restelli 3 (Mi), aprirà le porte del Setting psicosomatico […]