Socia dell’Associazione Italiana di Psicologia Psicosomatica
Socia dell’Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche, GAP e Cyberbullismo (Di.Te.)

Psicologa
Ordine Psicologi Lombardia iscrizione al n. 23209

Curriculum sintetico
Laureata a pieni voti in psicologia clinica, si occupa di colloqui clinici-psicologici presso l’Istituto di Psicosomatica Integrata di Milano e di colloqui finalizzati all’ orientamento e al supporto scolastico per adolescenti e giovani universitari.

Ha lavorato presso scuole primarie e secondare in sostegno ai minori con disabilità intellettiva. Si è occupata della gestione dei bisogni primari ed emotivi dei bambini nelle comunità minorili.
Ha contribuito alla progettazione e alla realizzazione di numerosi progetti per l’autorappresentanza e autodeterminazione nell’ambito della disabilità. È stata responsabile della gestione delle attività cognitive finalizzate al mantenimento delle capacità intellettive – relazionali della terza età.

È responsabile del progetto dell’educazione all’affettività per preadoloscenti e conduce gruppi di genitori dei ragazzi.
Conduce inoltre colloqui di supporto nell’ambito emergenziale con le donne vittime di violenza di genere e maltrattamento e gestisce il coordinamento degli interventi sul territorio.

Socia presso l’Associazione Italiana di Psicologia Psicosomatica.
Socia dell’Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche, GAP e Cyberbullismo, si è formata al modello attraverso il corso base e avanzato di Alta Formazione sulle Dipendenze Tecnologiche.

Contatti

Tel: 02 89546337

Email: m.antonicelli@psicosomaticaintegrata.it

_________________________________________

Torna indietro