Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Conduce Silvia Moroni

Introduzione del Responsabile del Polo: Dott. Michele Fortis

 

La conoscenza della presenza di  intolleranze alimentari in uno sportivo consente di ottimizzare la sua prestazione e spesso di prevenire eventuali cali nella performance sportiva.  Quali sono i segnali più comuni di uno stato infiammatorio che può condurre ad un calo di performance? Quali sono i rischi del perdurare dell’infiammazione? Quali gli organi più colpiti? Quali gli alimenti più pro-infiammatori? Che rimedi conosciamo?

Nella serata verrà esplorata la relazione tra tipo di attività sportiva, tipo di alimentazione e rischio infiammatorio, e l’applicazione del Metodo RECALLER per lo sportivo.

È possibile accedere ai nostri corsi di formazione in qualunque momento dell’anno. Per conoscere il calendario delle attività formative e valutare l’iscrizione a qualunque percorso un tutor sarà a disposizione per un incontro individuale di presentazione.

Scrivere a info@www.somatologia.it indicando un recapito telefonico, oppure  chiamare il +39 3347807325
NB: le date dei corsi potrebbero subire delle variazioni. L’Istituto di Psicosomatica Integrata non risponde di eventuali oneri derivanti da tali variazioni.

RSS Psicologia Psicosomatica – Rivista Online

Torna in cima