Sala Civica – Redona – BG

Eventi at this luogo

Oggi
  • Vivere e morire: la visione buddhista

    Sala Civica - Redona - BG Via Papa Leone XIII, 27, Bergamo, Italia

    CONFERENZA continua la rassegna bergamasca sul rapporto tra vita e morte nelle culture del mondo

    €10
  • Eros e Thanatos: gli ultimi tabù

    Sala Civica - Redona - BG Via Papa Leone XIII, 27, Bergamo, Italia

    CONFERENZA.  Uno psicologo e un medico anestesista affrontano l'indicibile in un doppio confronto sulla morte e sull'amore. Da sempre l’uomo si muove nello spazio compreso tra l’adattarsi alla prospettiva della caducità ineluttabile dell’esistenza e le strategie per non avere questa come prospettiva depressogena; cerca l’elemento trasformativo tra gli stati dell’essere e del non essere. Perché [...]

    €10,00
  • POLO BERGAMASCO | Serata Inaugurale | Stagione 2016-17

    Sala Civica - Redona - BG Via Papa Leone XIII, 27, Bergamo, Italia

    ATTIVITÀ CULTURALE. Inaugurazione nuova stagione di iniziative culturali dell' Istituto di Psicosomatica Integrata - Polo Bergamasco.

    Ingresso libero

È possibile accedere ai nostri corsi di formazione in qualunque momento dell’anno. Per conoscere il calendario delle attività formative e valutare l’iscrizione a qualunque percorso un tutor sarà a disposizione per un incontro individuale di presentazione.

Scrivere a info@psicosomaticaintegrata.it indicando un recapito telefonico, oppure chiamare il +39 334 7807325
NB: Le date dei corsi potrebbero subire delle variazioni. L’Istituto di Psicosomatica Integrata non risponde di eventuali oneri derivanti da tali variazioni.