Vivere e morire: la visione buddhista
Sala Civica - Redona - BG Via Papa Leone XIII, 27, Bergamo, ItaliaCONFERENZA continua la rassegna bergamasca sul rapporto tra vita e morte nelle culture del mondo
CONFERENZA continua la rassegna bergamasca sul rapporto tra vita e morte nelle culture del mondo
BERGAMO | CORSO La via dell’estetica cambia rotta: la lotta ANTI-AGE si trasforma in tecniche di lavoro e auto –trattamento PRO-AGE.
CONFERENZA. Uno psicologo e un medico anestesista affrontano l'indicibile in un doppio confronto sulla morte e sull'amore. Da sempre l’uomo si muove nello spazio compreso tra l’adattarsi alla prospettiva della caducità ineluttabile dell’esistenza e le strategie per non avere questa come prospettiva depressogena; cerca l’elemento trasformativo tra gli stati dell’essere e del non essere. Perché [...]
ATTIVITÀ CULTURALE. Inaugurazione nuova stagione di iniziative culturali dell' Istituto di Psicosomatica Integrata - Polo Bergamasco.
È possibile accedere ai nostri corsi di formazione in qualunque momento dell’anno. Per conoscere il calendario delle attività formative e valutare l’iscrizione a qualunque percorso un tutor sarà a disposizione per un incontro individuale di presentazione.