RSS Psicologia Psicosomatica – Rivista Online

  • PROMOZIONI DI NATALE 2017
    Non trovi un regalo di Natale che rispecchi pienamente i tuoi cari? Cerchi qualcosa di originale che resti nel cuore?   L’Istituto di Psicosomatica Integrata mette a disposizione i propri servizi in promozione, per donare un Natale diverso, che impatti positivamente sulla qualità della vita. Si tratta di soluzioni originali,  volte alla promozione del benessere e del confort di chi ti circonda. […]
  • ANZIANI E ATTIVITÀ FISICA
    La qualità della vita è più elevata negli anziani che effettuano un livello medio di attività motoria, rispetto ai loro pari molto sedentari. Lo sport difatti impatta sul benessere fisico, in ambito preventivo e non solo, su quello psicologico, incrementando ad esempio il senso di auto efficacia, e sul piano sociale, laddove incrementa le relazioni […]

Presentazione attività del Polo Bergamasco – 19 Settembre 2014

Home/Eventi esterni, Formazione, News/Presentazione attività del Polo Bergamasco – 19 Settembre 2014

Presentazione attività del Polo Bergamasco – 19 Settembre 2014

Presentazione attività polo bergamasco 2014Associazione Teseo e Cura Conoscenza presentano il calendario delle attività informative e formative del Polo Bergamasco dell’Istituto di Psicosomatica Integrata (Corsi, conferenze, seminari e proposte terapeutiche) e delle proposte culturali e di esperienza sensoriale dell’Associazione Teseo per la stagione 2014/2015.

Durante la serata verrà offerta una degustazione di prodotti dell’Associazione accompagnata da una proposta enologica guidata dal nostro sommelier Maurizio Pandolfi.

La serata è a ingresso libero.

Per iscrizioni e informazioni

+39 345 0087731

Conduce

Michele Fortis (medico, anestesista, psicosomatologo)

Luogo

Istituto di Psicosomatica Integrata – Polo Bergamasco

via Serio 8/b, Zanica, Bergamo Italia

+ Google Map

 

Note

Le conferenze e i laboratori indicati vanno intesi come comprensivi nell’attività sociale dell’Associazione Teseo e pertanto sono gratuiti e destinati unicamente agli associati. La quota associativa consiste in 30 € per l’intera stagione settembre 2014-settembre 2015. Solo per i laboratori esperienziali è prevista una quota supplementare in relazione alle spese necessarie.

Leave A Comment

Ultimo aggiornamento 12 dicembre 2017 - 11:26