Responsabile delle pubbliche relazioni e Project Manager presso Associazione Italiana di Psicologia Psicosomatica
Socia dell’Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche, GAP e Cyberbullismo (Di.Te)

Psicologa
Ordine Psicologi Lombardia iscrizione al n. 22580

Curriculum sintetico
Laureata a pieni voti in Psicologia Clinica e Neuropsicologia nel Ciclo di Vita presso l’Università degli Studi di Milano – Bicocca.
Si occupa di consulenze e colloqui clinici-psicologici presso l’Istituto di Psicosomatica Integrata nelle sedi di Milano e Gallarate. Si occupa di consulenze di orientamento e supporto educativo e scolastico – universitario lavorando sull’ottimizzazione delle interazioni mente – corpo sperimentate dalla persona nei contesti formativi e della quotidianità.

Si è formata al modello della psicologia psicosomatica attraverso corsi di alta formazione e si occupa di interazioni corpo-mente secondo il modello Somatic Competence®.
Si è formata al modello dellAssociazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche GAP e Cyberbullismo (Di.Te.) attraverso il corso base e avanzato di Alta Formazione sulle Dipendenze Tecnologiche.

Ha contribuito allo sviluppo di “Intimacy Competence Lab”: laboratorio volto alla promozione della consapevolezza di sé all’interno delle relazioni con l’altro favorendo lo sviluppo di una maggiore intimità con se stessi e con gli altri.
Ha acquisito esperienza clinica-educativa e strumenti per la gestione delle difficoltà relative all’età adolescenziale e giovane età adulta.

Contatti

Tel: 02 89546337

Email: j.baruffaldipreis@psicosomaticaintegrata.it

_________________________________________

Torna indietro