Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

L’Istituto di Psicosomatica Integrata interverrà al prossimo congresso internazionale della Society for Psychotherapy Research (SPR), che si terrà ad Amsterdam dal 27 al 30 giugno 2018. Saranno presentati gli ultimi risultati ottenuti nel campo della lunga esperienza di ricerca dell’Istituto, in particolare riguardanti la validazione della nuova scala di valutazione della Competenza Somatica®.

La partecipazione al congresso prevede un intervento in un panel sull’interazione mente-corpo in psicoterapia, in collaborazione con il dott. Lane, dell’università dell’Arizona, e la dott.ssa Moneta, che opera a Santiago del Chile e a Berlino. È, inoltre, prevista la presentazione di un poster sull’utilizzo della scala in ambito clinico e terapeutico.

SPR 2018: http://www.sprconference.com
Society of Psychotherapy Research: http://www.psychotherapyresearch.org

È possibile accedere ai nostri corsi di formazione in qualunque momento dell’anno. Per conoscere il calendario delle attività formative e valutare l’iscrizione a qualunque percorso un tutor sarà a disposizione per un incontro individuale di presentazione.

Scrivere a info@www.somatologia.it indicando un recapito telefonico, oppure  chiamare il +39 3347807325
NB: le date dei corsi potrebbero subire delle variazioni. L’Istituto di Psicosomatica Integrata non risponde di eventuali oneri derivanti da tali variazioni.