fbpx
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Conduce Silvia Moroni.

Introduzione del Responsabile del Polo: Dott. Michele Fortis

 

Tutto ciò che ingeriamo diventa ciò che siamo, diventa corpo, cellule, capelli, sangue, pelle, odori…. ma anche idee e comportamenti, ciò che mangiamo influenza profondamente la nostra mente, la nostra vita interiore.

Quanto conosciamo di ciò che acquistiamo quotidianamente e che prepariamo sulle nostre tavole?

L’obiettivo della serata è di fornire elementi fondamentali per la conoscenza della composizione degli alimenti e per la comprensione delle indicazioni poste sugli stessi posti in vendita (come leggere le etichette sugli alimenti).

Verranno presentati suggerimenti per la preparazione sana dei piatti e per la valorizzazione dei poteri nutritivi.

È possibile accedere ai nostri corsi di formazione in qualunque momento dell’anno. Per conoscere il calendario delle attività formative e valutare l’iscrizione a qualunque percorso un tutor sarà a disposizione per un incontro individuale di presentazione.

Scrivere a info@psicosomaticaintegrata.it indicando un recapito telefonico, oppure chiamare il +39 334 7807325
NB: Le date dei corsi potrebbero subire delle variazioni. L’Istituto di Psicosomatica Integrata non risponde di eventuali oneri derivanti da tali variazioni.

RSS Psicologia Psicosomatica – Rivista Online

  • L’espressività del corpo
    “Se vuoi conoscere i tuoi pensieri di ieri, guarda il tuo corpo di oggi. Se vuoi sapere come sarà il tuo corpo domani, guarda i tuoi pensieri di oggi.” Antico proverbio indiano
  • Condanna?
    “Il trauma è una realtà della vita, ma non per questo dev’essere una condanna a vita.” Peter A. Levine
Torna in cima