Fiori di Bach per i bambini

Home/Conferenze/Fiori di Bach per i bambini
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Consigli pratici per affrontare le difficoltà emotive più ricorrenti

Laura Corona Naturopata Heilpraktiker

 

La Floriterapia permette un approccio dolce alle situazioni di tensione e di grande emotività che possono affliggere i nostri bambini nelle varie fasi della crescita.

Il dr. Edward Bach osservando le caratteristiche dei fiori di campo, mise a punto delle essenze capaci di ricreare l’armonia e l’equilibrio nei momenti difficili che  la vita ci riserva fin dall’infanzia.

In questo incontro analizzeremo in particolare il mondo dei bambini e tutte le sfumature emozionali che possono essere riequilibrate con l’utilizzo dei Fiori: il distacco dai genitori per andare all’asilo o dai nonni, la timidezza e l’ipersensibilità, la paura del buio, dei mostri, di stare da soli, i brutti sogni, la gelosia per il fratellino appena nato, la paura di non farcela a scuola, la stanchezza, e così via.

 

Posti a sedere su prenotazione

chiamando lo 0331 026255 o scrivendo a info@psicologiavarese.it

È possibile accedere ai nostri corsi di formazione in qualunque momento dell’anno. Per conoscere il calendario delle attività formative e valutare l’iscrizione a qualunque percorso un tutor sarà a disposizione per un incontro individuale di presentazione.

Scrivere a info@www.somatologia.it indicando un recapito telefonico, oppure  chiamare il +39 3347807325
NB: le date dei corsi potrebbero subire delle variazioni. L’Istituto di Psicosomatica Integrata non risponde di eventuali oneri derivanti da tali variazioni.

RSS Psicologia Psicosomatica – Rivista Online

Torna in cima