fbpx
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Conduce Jacques Kazadi Dott. in sociologia e profumiere

 

Spesso si ha un profumo preferito che si indossa più frequentemente fino a farlo diventare un elemento caratterizzante: una fragranza capace di evocare sensazioni molto intense associate ad alcuni aspetti della propria personalità o che piacerebbe trasmettere ad altri.

Ma oggi sappiamo che il profumo può essere molto di più.  Una o più fragranze possono essere sufficienti a descrive in modo molto accurato le risorse psicologiche di una persona, le debolezze lo stile relazionale in ambito lavorativo e sentimentale e molto altro.

Un processo ancora scientificamente misterioso, ma estremamente preciso nell’esperienza dell’incontro tra profumo e personalità.  

[separator top=”40″ bottom=”40″ style=”shadow”]

La partecipazione alle conferenze è gratuita previa prenotazione. 

Per informazioni e prenotazioni chiama il +39 334 7807325 o scrivi a segreteria@somatologia.it

[separator top=”40″ bottom=”40″ style=”shadow”]

[button link=”https://www.somatologia.it/event/gestire-le-emozioni-con-glio-oli-essenziali” color=”orange” size=”large” target=”_self” title=”” gradient_colors=”,” gradient_hover_colors=”,” border_width=”1px” border_color=”” text_color=”#0c0c0c” shadow=”yes” animation_type=”shake” animation_direction=”up” animation_speed=”0.1″]Non perderti il secondo appuntamento sugli oli essenziali![/button]

un evento promosso da:

AIPP logo

È possibile accedere ai nostri corsi di formazione in qualunque momento dell’anno. Per conoscere il calendario delle attività formative e valutare l’iscrizione a qualunque percorso un tutor sarà a disposizione per un incontro individuale di presentazione.

Scrivere a info@psicosomaticaintegrata.it indicando un recapito telefonico, oppure chiamare il +39 334 7807325
NB: Le date dei corsi potrebbero subire delle variazioni. L’Istituto di Psicosomatica Integrata non risponde di eventuali oneri derivanti da tali variazioni.

RSS Psicologia Psicosomatica – Rivista Online

  • L’espressività del corpo
    “Se vuoi conoscere i tuoi pensieri di ieri, guarda il tuo corpo di oggi. Se vuoi sapere come sarà il tuo corpo domani, guarda i tuoi pensieri di oggi.” Antico proverbio indiano
  • Condanna?
    “Il trauma è una realtà della vita, ma non per questo dev’essere una condanna a vita.” Peter A. Levine
Torna in cima