fbpx
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Conduce Silvia Moroni

Introduzione del Responsabile del Polo: Dott. Michele Fortis

Alimenti comuni possono a nostra insaputa scatenare reazioni infiammatorie. L’assunzione ripetuta di questi alimenti, anche se considerati “sani”, può portare ad un sovraccarico a cui l’organismo reagisce con sintomi evidenti, segnali allarme e vere e proprie “richieste di aiuto” che e’ possibile decifrare e comprendere prima che si amplifichino.

Esistono metodi affidabili per la ricerca dei componenti alimentari a cui ogni singolo individuo è intollerante e per i quali produce uno stato infiammatorio. Nella serata verrà presentato anche il metodo RACALLER per l’analisi delle intolleranze alimentari, oltre alla metodica bioimpedenziometrica per la valutazione della composizione e della qualità dei tessuti corporei della persona.

È possibile accedere ai nostri corsi di formazione in qualunque momento dell’anno. Per conoscere il calendario delle attività formative e valutare l’iscrizione a qualunque percorso un tutor sarà a disposizione per un incontro individuale di presentazione.

Scrivere a info@psicosomaticaintegrata.it indicando un recapito telefonico, oppure chiamare il +39 334 7807325
NB: Le date dei corsi potrebbero subire delle variazioni. L’Istituto di Psicosomatica Integrata non risponde di eventuali oneri derivanti da tali variazioni.

RSS Psicologia Psicosomatica – Rivista Online

  • L’espressività del corpo
    “Se vuoi conoscere i tuoi pensieri di ieri, guarda il tuo corpo di oggi. Se vuoi sapere come sarà il tuo corpo domani, guarda i tuoi pensieri di oggi.” Antico proverbio indiano
  • Condanna?
    “Il trauma è una realtà della vita, ma non per questo dev’essere una condanna a vita.” Peter A. Levine
Torna in cima