fbpx
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

La musica è da sempre un canale comunicativo fondamentale,specifico dell’essere umano. Attraverso il ritmo, la melodia, il movimento del corpo, la costruzione e l’utilizzo di strumenti intrecciamo i fili delle relazioni a livello non verbale. L’approccio della Psicosomatica Integrata alla musica pone inoltre una particolare attenzione ai processi di apprendimento, di attenzione, di coordinazione, nonché allo sviluppo del sistema simbolico all’interno del gruppo.

Per maggiori Informazioni contattare la dott.ssa De Giacomo:

email: mariaconcetta.degiacomo@gmail.com

tel: 340/2554447

SCARICA IL VOLANTINO

È possibile accedere ai nostri corsi di formazione in qualunque momento dell’anno. Per conoscere il calendario delle attività formative e valutare l’iscrizione a qualunque percorso un tutor sarà a disposizione per un incontro individuale di presentazione.

Scrivere a info@psicosomaticaintegrata.it indicando un recapito telefonico, oppure chiamare il +39 334 7807325
NB: Le date dei corsi potrebbero subire delle variazioni. L’Istituto di Psicosomatica Integrata non risponde di eventuali oneri derivanti da tali variazioni.

RSS Psicologia Psicosomatica – Rivista Online

  • SUPERARE L’ESAME DI STATO PER PSICOLOGI | Online | 22 Ottobre e 5 Novembre
    Per i futuri psicologi l’esame di stato rappresenta una fase fondamentale: è la fine del percorso universitario e al contempo l’inizio del momento tanto atteso in cui viene assunto il ruolo di professionista. Proprio per questo, non dovrebbe essere affrontato senza un adeguato sostegno e la giusta condivisione: il gruppo è un veicolo importante, un […]
  • (Ri)FORMILARE IL SISTEMA PER LA CURA E LA PREVENZIONE DEI DA&O | Online | 7 – 8 Ottobre
    Giovedì 7 Ottobre e Venerdì 8 Ottobre si terrà il XIV Congresso Nazionale SISDCA “(Ri)formulare il sistema per la prevenzione e la cura dei DA&O” (disturbo della alimentazione o con obesità). Il congresso, che quest’anno compie 30 anni, tratterà della complessità dei disturbi e illustrerà le possibilità di intervento clinico a partire dal dialogo tra […]
Torna in cima