fbpx

Paura e fiori di Bach

Home/Conferenze/Paura e fiori di Bach
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Accanto agli aspetti tecnici e di teoria dell’interazione tra aspetti vibrazionali e organismo umano, si accennerà ad una lettura dei diversi piani interessati dalla somministrazione di un rimedio floreale nella relazione terapeutica e, nello specifico, del modello psicosomatico integrato con la presentazione di alcune esperienze di utilizzo in modo integrato su animali, bambini e adulti.

Relatori:

Doris Henkel Miano, Istruttrice ,Allevatrice di cavalli, Esperta di omeopatia e floriterapia

Dott. Michele Fortis, Medico , Somatologo, Direttore polo bergamasco IPSI

Posti a sedere solo su prenotazione obbligatoria entro e non oltre il 21 giugno

Costi : 10 euro

Tesserati Teseo   gratuito

È possibile accedere ai nostri corsi di formazione in qualunque momento dell’anno. Per conoscere il calendario delle attività formative e valutare l’iscrizione a qualunque percorso un tutor sarà a disposizione per un incontro individuale di presentazione.

Scrivere a info@psicosomaticaintegrata.it indicando un recapito telefonico, oppure chiamare il +39 334 7807325
NB: Le date dei corsi potrebbero subire delle variazioni. L’Istituto di Psicosomatica Integrata non risponde di eventuali oneri derivanti da tali variazioni.

RSS Psicologia Psicosomatica – Rivista Online

  • CORSO DI CHIRURGIA RICOSTRUTTIVA | Webinar | 27 Novembre
    Che rapporto hanno gli italiani con la chirurgia estetica ? Secondo una statistica sviluppata da Clinic Medical Beauty sia uomini sia donne ricorrono sempre più al chirurgo plastico: nel 2020 sono stati oltre 1.009.200 gli interventi, in aumento rispetto al 2019. L’intervento più richiesto è la mastoplastica additiva con 54.000 interventi effettuati nel 2019 e un incremento […]
  • V GIORNATA NAZIONALE SULLE DIPENDENZE TECNOLOGICHE | Mestre | 27 novembre
    Il 27 novembre, presso la sala teatro dell’NH Lugana Palace di Mestre, si terrà la V Giornata Nazionale in materie di Dipendenze Tecnologiche e Cyberbullismo. In questo periodo contraddistinto dalle criticità della pandemia i temi delle dipendenze tecnologiche e del cyberbullismo risultano più che mai attuali e salienti: se, in un primo momento di lockdown, […]
Torna in cima