fbpx

Yoga e salute

Home/Conferenze/Yoga e salute
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Applicazioni quotidiane per vivere meglio.

Fabrizio Boldrini Maestro yoga

 

Lo yoga è uno strumento che ci aiuta ad avere una vita più armonica prendendosi cura della persona in tutte le sue parti.

Lo yoga è ritrovare la parte più vera e serena di noi, è uno strumento che arriva da una saggezza antica, ma che ha una validità al giorno di oggi.

Le parole chiave sono consapevolezza, attenzione a ciò che succede dentro e fuori di te, presenza nel qui ed ora, ascolto attento e compassionevole.

Durante la conferenza avrete la possibilità di approfondire e iniziare a conoscere il mondo dello Yoga con l’insegnante Fabrizio Boldrini.

 

53f5d4a925fa8

 

Posti a sedere su prenotazione

chiamando lo 0331 026255 o scrivendo a info@psicologiavarese.it

È possibile accedere ai nostri corsi di formazione in qualunque momento dell’anno. Per conoscere il calendario delle attività formative e valutare l’iscrizione a qualunque percorso un tutor sarà a disposizione per un incontro individuale di presentazione.

Scrivere a info@psicosomaticaintegrata.it indicando un recapito telefonico, oppure chiamare il +39 334 7807325
NB: Le date dei corsi potrebbero subire delle variazioni. L’Istituto di Psicosomatica Integrata non risponde di eventuali oneri derivanti da tali variazioni.

RSS Psicologia Psicosomatica – Rivista Online

  • Il ritorno del capro espiatorio | Webinar | 6 marzo
    Wilfred R. Bion fu uno dei maggiori esponenti della psicoanalisi di gruppo che concettualizzò quelli che oggi sono conosciuti come assunti di base, ovvero delle modalità di funzionamento dei gruppi che smarriscono l’obiettivo comune e mettono in atto comportamenti caratterizzati da meccanismi di difesa regressivi indotti dall’ansia. Nello specifico l’autore descrive tre assunti di base: di […]
  • ALLA SCOPERTA DEL CORPO FEMMINILE: LA ZONA PELVICA | Ciclo di incontri online | Febbraio-Marzo 2021
    La zona pelvica è un’area del corpo poco esplorata, spesso considerata solo in caso di disfunzioni uro-genitali o in gravidanza. Da una ricerca Essity del 2020 svolta con l’Istituto Nazionale AstraRicerche, emerge ad esempio che in Italia 1 persona su 5 non sia in grado di definire dove si trovi esattamente la vulva, 1 su 3 […]
Torna in cima