Comunicare con cervelli tecnologici

Home/Conferenze/Comunicare con cervelli tecnologici
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Condurranno la serata il responsabile del polo, il Dott.  Michele Fortis e il dott. Simone Russo

Sono anni di transizione. La chiave per interpretarli è la convergenza. In un quadro in cui tutti gli attori devono fare la loro parte, pena restare ai margini.

L’esperto in età evolutiva dell’IPSI, che si dedica da anni alla delicata fase dell’ adolescenza, analizzerà gli effetti dei nuovi supporti tecnologici sulle nostre menti, su quelle dei nostri figli e sul dialogo tra generazioni.

Un’ appassionata esplorazione nei problemi vecchi e nuovi tra genitori e figli.

È possibile accedere ai nostri corsi di formazione in qualunque momento dell’anno. Per conoscere il calendario delle attività formative e valutare l’iscrizione a qualunque percorso un tutor sarà a disposizione per un incontro individuale di presentazione.

Scrivere a info@www.somatologia.it indicando un recapito telefonico, oppure  chiamare il +39 3347807325
NB: le date dei corsi potrebbero subire delle variazioni. L’Istituto di Psicosomatica Integrata non risponde di eventuali oneri derivanti da tali variazioni.

RSS Psicologia Psicosomatica – Rivista Online

  • Collective yoga | 31 Ottobre |Corso online
    Sabato 31 Ottobre Alessia Baretta, fondatrice di Somatic Competence Yoga®, terrà una sessione di Collective Yoga. La proposta nasce dall’idea di vivere un momento di condivisione e ispirazione durante la pratica, senza seguire un copione di sequenze prestabilite. È un’occasione per porre domande e concedersi di assecondare le richieste del proprio corpo. La lezione prevede […]
  • Il motore della sofferenza
    “Non sono la più forte. Non sono la più veloce. Ma sono quella che sa soffrire meglio.” Amelia Boone, atleta
Torna in cima