fbpx
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Nell’ambito delle iniziative volte allo sviluppo dei canali sensoriali, Associazione Teseo e il Polo bergamasco dell’IPSI, propongono l’ormai tradizionale giornata autunnale alla ricerca di sapori e profumi delle nostre terre. La famiglia Bruchi dell’Azienda agrituristica “Il Bettarello” ci guiderà nell’abbinamento tra formaggi freschi ovini e bovini con marmellate e confetture, e tra formaggi stagionati (in grotta e speziati) con mieli di diversi fiori. Inoltre verrà presentato l’olio della recentissima loro spremitura e il vino Monteregio di Massa Marittima delle recenti loro annate, con ricca rassegna di “sott’oli” e salumi.

Durante la giornata è prevista descrizione delle modalità e procedure di preparazione degli alimenti degustati.

È possibile accedere ai nostri corsi di formazione in qualunque momento dell’anno. Per conoscere il calendario delle attività formative e valutare l’iscrizione a qualunque percorso un tutor sarà a disposizione per un incontro individuale di presentazione.

Scrivere a info@psicosomaticaintegrata.it indicando un recapito telefonico, oppure chiamare il +39 334 7807325
NB: Le date dei corsi potrebbero subire delle variazioni. L’Istituto di Psicosomatica Integrata non risponde di eventuali oneri derivanti da tali variazioni.

RSS Psicologia Psicosomatica – Rivista Online

  • Natale dolce e amaro
    “I ricordi, come le candele, bruciano di più nel periodo natalizio.” Charles Dickens In caso di difficoltà, presso l’Istituto di Psicosomatica Integrata i professionisti della cura sono sempre disponibili, anche durante i giorni festivi.
  • Il silenzio
    “i silenzi possono ferire come una frustata, scrisse il poeta Sadiq Khan. Eppure a volte rimanere in silenzio è l’unico modo per manifestare la verità.” Shantaram, Gregory David Roberts
Torna in cima