fbpx

REGALI di NATALE 2018 per il benESSERE

REGALI di NATALE 2018 per il benESSERE

Deluso dal materialismo delle festività? Non trovi un regalo interessante o originale? Ogni anno pensiamo a qualcosa di speciale, ma il bene più prezioso è ancora il benessere proprio e dei cari.
L’Istituto di Psicosomatica Integrata mette a disposizione i propri servizi in promozione, per permetterti di donare un Natale diverso, orientato alla qualità della vita.
Il coupon, facilmente acquistabile presso ogni sede, è adattabile alle specifiche esigenze della persona che lo riceverà, fra i molteplici regali possibili, tutti volti alla cura di sé, con prezzi scontati dal 20% in sù.

Puoi orientarti sulla cura del corpo, ad esempio attraverso il Vega test per le intolleranze alimentari, l’iridologia o la riflessologia plantare, su consulenze psicologiche, fino a poter donare mini percorsi di Mindfulness e di valutazione dello stress. 

Scopri inoltre le nostre esperienze rigeneranti come Somatic Competence Yoga® e una condivisione intima per genitori, come il corso di massaggio infantile.

Sono regali unici, perché mettono al centro la salute e la connessione corpo – mente – relazioni!

Di |Ottobre 20th, 2018|Categorie: News, Promozioni, Terapia|Tag: , |0 Commenti

Share This Story, Choose Your Platform!

Scrivi un commento

RSS Psicologia Psicosomatica – Rivista Online

  • Lacrime…
    “C’è una sacralità nelle lacrime. Non sono il segno della debolezza, ma della forza. Parlano in modo più eloquente di diecimila lingue. Sono i messaggeri di un dolore travolgente, di una profonda contrizione e di un amore indicibile.” W. Irving
  • Evento VALORI E SFIDE EDUCATIVE NELL’ERA DELL’IBRIDAZIONE UOMO–DIGITALE
    Giovedì 26 settembre, in collaborazione con il Centro Culturale «Veritas et Virtus Semper» di Milano, Riccardo Marco Scognamiglio, Simone Matteo Russo e Matteo Fumagalli, terapeuti dell’Istituto di Psicosomatica Integrata, condivideranno il loro sapere all’interno di una serata dedicata a come la mutazione antropologica – indotta dall’avvento della digitalizzazione di massa e amplificata dal Covid–19 – […]
Torna in cima