Pronto Soccorso Naturopatico. Prevenzione e trattamento dei sintomi più frequenti con i rimedi naturali.

Home/Formazione/Pronto Soccorso Naturopatico. Prevenzione e trattamento dei sintomi più frequenti con i rimedi naturali.

Pronto Soccorso Naturopatico. Prevenzione e trattamento dei sintomi più frequenti con i rimedi naturali.

Prevenzione e trattamento dei sintomi più frequenti con i rimedi naturali.

Seminari per apprendere consigli efficaci per utilizzare rimedi naturali (Fitoterapici, Oligoelementi) e integratori (Minerali, Vitamine) a seconda della problematica riscontrata,  che può andare dal semplice raffreddore all’influenza, dal mal di denti al dolore diffuso, dalla stanchezza alle difficoltà del sonno.
Nelle due serate, si osserverà come possa essere facile prendersi cura della propria salute, prestando molta attenzione ai messaggi e quindi ai sintomi che il corpo manifesta.

Docente  Laura Corona
Date  27 Marzo e 3 Aprile 2012

Orari  Seminbari serali dalle 20:30 alle 22:45
Costi € 50,00 (I.V.A. inclusa)

Per iscrizioni e informazioni
contattare il Dott. Gianpaolo Ragusa allo 02-89546337.

One Comment

  1. […] Prevenzione e trattamento dei sintomi più frequenti con i rimedi naturali. […]

Leave A Comment

RSS Psicologia Psicosomatica – Rivista Online

  • AFFRONTARE ANSIA E PANICO | GALLARATE | 23 MAGGIO 2018
    Come affrontare ansia e panico non gravi in ottica psico – somatica? I quadri ansiosi coinvolgono e sconvolgono la mente, ma anche e soprattutto il corpo, che spesso manifesta tremori, tachicardia, sudori freddi. L’intervento congiunto di psicologo psicosomatolgo e naturopata permette di affrontare le criticità su entrambi i versanti per lavorare in sinergia sullo stile […]
  • GLI EFFETTI DEL TRAUMA
    “I bambini con storie di abuso e grave trascuratezza imparano che il loro terrore, le loro implorazioni e il loro pianto non hanno alcun effetto sul caregiver. Niente di ciò che possono fare o dire interrompe le botte o suscita attenzione o aiuto. In effetti, sono destinati a mollare di fronte agli ostacoli che la […]