L’empatia come metalinguaggio evolutivo del Sé: COS’E’ L’OLISMO?

Home/Formazione/L’empatia come metalinguaggio evolutivo del Sé: COS’E’ L’OLISMO?

L’empatia come metalinguaggio evolutivo del Sé: COS’E’ L’OLISMO?

“COS’E’ L’OLISMO?” Istituto di Psicosomatica Integrata invita a parlarne Roberto Parrini, Psicologo e Psicoterapeuta analista multimediale, Naturopata omotossicologo, Presidente dell’I.R.P.S. (Istituto di Ricerche Psicosomatiche e Psicoterapeutiche), Presidente del C.S.E. (Centro Studi Einstein), Presidente e Direttore del Centro Studi di Psicoterapia Biointegrata ad indirizzo dinamico e Presidente FAIP (Federazione delle Associazioni Italiane di Psicoterapia). Grazie alle esperienze maturate come terapeuta nel corso di 32 anni di lavoro e alle ricerche effettuate nell’ambito della Psicologia Umanistica di Carl Rogers e la Bioenergetica di Alexander Lowen, integrate con il modello psicodinamico junghiano ed evolutivo, alla fine degli anni ’90 Roberto Parrini elabora la proposta metodologica denominata “Bio-Integrazione Dinamica”.

Orari

20:45 – 23:00

Costo

20€ (IVA inclusa)

Per informazioni e iscrizioni

Contattare Eleonora Meda al 334.7807325 oppure tramite e-mail all’indirizzo segreteria@somatologia.it

 

One Comment

  1. […] ULTERIORI INFORMAZIONI […]

Leave A Comment

RSS Psicologia Psicosomatica – Rivista Online

  • La comprensione del trauma
    “Il tema del trauma è il tema del senso, ovvero il non capire cosa stia succedendo.” Scopri le potenzialità della Psicologia Psicosomatica per il benessere  individuale e delle relazioni, presso le sedi di Milano, Bergamo, Gallarate e Senago.
  • PRESENTAZIONE CORSI D’INGLESE PER BAMBINI | GALLARATE | 29 GIUGNO
    Come imparare una lingua straniera divertendosi, e coinvolgendo corpo e mente? Il 29 giugno alle 18:00, presso l’Istituto di Psicosomatica integrata di Gallarate, la Magic Teacher Silvia Zingaro presenterà la metodologia Hocus and Lotus! È una formula innovativa per apprendere l’inglese che stimola tutti i canali sensoriali al fine di promuovere una conoscenza più profonda […]