Presentazione attività del Polo Bergamasco – 19 Settembre 2014

Home/Eventi esterni, Formazione, News/Presentazione attività del Polo Bergamasco – 19 Settembre 2014

Presentazione attività del Polo Bergamasco – 19 Settembre 2014

Presentazione attività polo bergamasco 2014Associazione Teseo e Cura Conoscenza presentano il calendario delle attività informative e formative del Polo Bergamasco dell’Istituto di Psicosomatica Integrata (Corsi, conferenze, seminari e proposte terapeutiche) e delle proposte culturali e di esperienza sensoriale dell’Associazione Teseo per la stagione 2014/2015.

Durante la serata verrà offerta una degustazione di prodotti dell’Associazione accompagnata da una proposta enologica guidata dal nostro sommelier Maurizio Pandolfi.

La serata è a ingresso libero.

Per iscrizioni e informazioni

+39 345 0087731

Conduce

Michele Fortis (medico, anestesista, psicosomatologo)

Luogo

Istituto di Psicosomatica Integrata – Polo Bergamasco

via Serio 8/b, Zanica, Bergamo Italia

+ Google Map

 

Note

Le conferenze e i laboratori indicati vanno intesi come comprensivi nell’attività sociale dell’Associazione Teseo e pertanto sono gratuiti e destinati unicamente agli associati. La quota associativa consiste in 30 € per l’intera stagione settembre 2014-settembre 2015. Solo per i laboratori esperienziali è prevista una quota supplementare in relazione alle spese necessarie.

Leave A Comment

RSS Psicologia Psicosomatica – Rivista Online

  • INCONTRI YOGA | OTTOBRE 2018 – GENNAIO 2019
    Alessia Baretta, insegnante di Yoga, condurrà in collaborazione con uno psicologo psicosomatologo, un ciclo di laboratori esperienziali volto alla scoperta di un nuovo modo di vivere lo yoga. Somatic Competence Yoga nasce all’interno del contesto di ricerca clinica dell’Istituto di Psicosomatica Integrata e si propone di guidare il praticante nell’approfondimento del rapporto con il proprio corpo allenando la propria […]
  • Essere resilienti
    “Sono arrivata ad ammirare sempre più la resilienza. Non la semplice elasticità di un cuscino di gommapiuma, che riprende sempre la stessa forma, ma la sinuosa tenacia di un albero, che quando trova la luce bloccata da una parte, si volge in un’altra direzione”. Jane Hirshfield, Optimism, 2005 Scopri le potenzialità della Psicologia Psicosomatica per il benessere  individuale […]