REGALA IL BENESSERE…NATALE 2016

Home/Promozioni/REGALA IL BENESSERE…NATALE 2016

REGALA IL BENESSERE…NATALE 2016

TROVA IL REGALO GIUSTO!

benessere-natale-16COUPON A SCELTA TRA:

Check up Naturopatico (VEGA TEST)

Test Intolleranze Alimentari (VEGA TEST)

Reflessologia Plantare

49€ cad.

slitta16

  • Tramite il Check-up Naturopatico potrai conoscere quali tra i tuoi organi sono affaticati e ti causano stanchezza e difficoltà digestive. Il check-up consente di individuare gli organi maggiormente sotto stress ed eventuali carenze di vitamineminerali ed oligoelementi, sostanze fondamentali per le tue rezioni metaboliche e per mantenere buono il tuo livello di energia.
  • Con il Test delle Intolleranze Alimentari scopri come migliorare la digestione tramite l’individuazione dei cibi che il tuo organismo non tollera. Una corretta alimentazione rappresenta già il 50% delle soluzioni per mantenerti in buona salute ed evitare l’insorgenza di disturbi. I cibi a cui sei intollerante affaticano, infatti, il tuo organismo creando sonnolenza, ritenzione idrica, gonfiore e malesseri diffusi.
  • Attraverso la Reflessologia Plantare trova un valido aiuto per alleviare vari tipi di disturbi. La manipolazione di aree specifiche del piede, infatti, consente di stimolare per via riflessa gli organi principali del nostro corpo, ottenendo una risposta da parte del sistema nervoso, del sistema circolatorio e linfatico procurando un senso di benesseree di rilassamento.

______________________________________________________________

Coupon in promozione

acquistabili

fino al 23 Dicembre 2016

e utilizzabili

entro il 31 Marzo 2017


PRENOTA IL TUO COUPON presso una delle nostre sedi

Telefono

Milano:  +39 02 89546337 / +39 02 89504159 / +39 334 7807325
Gallarate:  +39 0331 026255

Email

segreteria@somatologia.it

Leave A Comment

RSS Psicologia Psicosomatica – Rivista Online

  • ADOLESCENTI DIVERSI
    “Addiction è un termine che non riguarda più solo il consumo di droga o gli attacchi bulimici. Lo ritroviamo, per esempio, anche in ragazzi e ragazze (…) che trascorre ore nelle chat a scrivere parole e frasi che faticano ad avviare un dialogo, inteso come scambio personale e non solo un rassicurante “stare in contatto”. […]
  • ADM PRESSO BOOKCITY | TEATRO FRANCO PARENTI MILANO | 16 NOVEMBRE 2018
    La pubblicazione “ADM – Adolescenti Digitalmente Modificati” (Mimesis, 2018), di Riccardo Marco Scognamiglio e Simone Matteo Russo, sarà presentata dagli autori stessi, insieme a Giuseppe Lavenia, psicologo psicoterapeuta specializzato in dipendenze tecnologiche, attraverso le domande di Gianluca Ales, giornalista di Sky TG 24, presso la manifestazione Bookcity di Milano. L’evento si terrà il 16 novembre alle 20.00, presso il Teatro […]