L’Oltrepò pavese offre bellezza, natura, relax e anche l’occasione di un’esperienza unica, contraddistinta da yoga, apprendimento sul proprio benessere corpo – mente e confronto in gruppo. Si tratta di un ritiro residenziale in cui rilassarsi, condividere due giorni di pratica attraverso l’approccio unico Somatic Competence® Yoga. Un momento di stacco dal flusso caotico del quotidiano per favorire la ri-connessione con se stessi, nell’insieme corpo-mente, e con gli altri.
Il retreat costituisce un modulo formativo dell’Alta Formazione in Somatic Competence® Yoga, ma è aperto a chiunque desideri farne parte.

Vi aspettiamo dal 28 al 30 luglio.

Scopri di più!

Il percorso – molto adatto a insegnanti di yoga, operatori della salute e psicologi – è pensato e condotto da Alessia Baretta, insegnante di yoga e fondatrice di Somatic Competence Yoga®, e Mark Morbe, Psicologo e Psicosomatologo, a sua volta fondatore del progetto. Il programma terrà conto delle caratteristiche e delle necessità dei singoli partecipanti, oltre a prevedere momenti relax e contatto con la natura.